Una delle persone che ha sicuramente migliorato la mia vita e quindi anche quella delle persone intorno a me è Anthony Robbins, o Tony Robbins, un multimilionario, life coach statunitense, considerato un professionista dello sviluppo personale.

Tony dona gran parte dei sui ricavi in beneficenza ed è considerato uno dei più grandi benefattori di tutti i tempi sfamando milioni di persone ogni anno. Uno dei suoi motti che mi ha spinto a iniziare a fare beneficenza è “If you don’t give a dime out of a dollar, you’re not going to give a million out of 10 million…”

Il significato di questa frase è in pratica “Se non doni un centesimo quando hai solo un dollaro, non donerai un milione quando ne avrai dieci…”

Per questo ho iniziato anche io nel mio piccolo a fare beneficenza da qualche anno e spero che questo messaggio arrivi anche a te e ti ispiri a fare altrettanto, senza falso buonismo è importante invece fare beneficenza e parlarne per promuoverla.

PhysioEnergy si impegnerà a breve in dei progetti chiari e trasparenti a scopo benefico, fino ad allora spero che questo mio messaggio ti aiuti a riflettere su questo importante argomento.

So che è solo un piccolo contributo ma anche grazie a voi è stato possibile. Come promesso lo pubblico anche qui, non per ostentare ma per trasparenza e per ispirare qualcun altro a farlo! Forza Amatrice!

0 Comments