VIDEO-CORSO IN MANIPOLAZIONI VERTEBRALI E PERIFERICHE RISERVATO A FISIOTERAPISTI O MEDICI APPASSIONATI DI TERAPIA MANUALE

Vuoi scoprire un metodo semplice ma efficace con cui risolvere il 99% dei problemi muscolo-scheletrici dei tuoi pazienti lavorando di meno ma guadagnando di più?

Lo so, probabilmente stai pensando che si tratta di uno spot pubblcitario per maghi o stregoni e quanto ti ho detto sia solo frutto della mia fantasia e presunzione.

Invece no, perchè devi sapere che il motivo di questa lettera risale a tanto tempo fa quando ero agli inizi della mia carriera come Fisioterapista ed ero affamato di conoscenza e nuove tecniche per aiutare i miei pazienti.

Se anche tu, hai fame di conoscenza e di migliorarti, allora continua a leggere perchè ti rivelerò come rivoluzionare in meglio la tua vita e quella dei tuoi pazienti ...

Chi sono io?

Mi chiamo Marco Aruffo, sono un fisioterapista e costituisco il riferimento per tantissime persone che vengono nel mio studio per farsi trattare da tutta Italia e dall'estero.

Sono stato il fisioterapista di calciatori famosi di serie A come Felipe Anderson e Ogenyi Onazi. Ho avuto il piacere e l'onore di trattare e imparare da uno dei più grandi esperti di Medicina Manuale, il dott. Ivo Pulcini.

Dopo tante richieste mi sono deciso di divulgare il mio metodo e insegnarlo anche a te perchè è il modo secondo me migliore per poter aiutare più persone possibili e aiutare anche te ad evere il successo professionale che meriti.

Ti fornirò le registrazioni del mio metodo per poterti formare da casa, rivedendo il corso ogni volta che lo desideri e permettendoti di apprendere con calma ed efficacia.

Quante volte hai trattato condizioni dolorose senza risolvere il problema, lasciando il tuo paziente deluso o scontento?

Prima di tutto lascia che ti dica una cosa "non è colpa tua" Probabilmente avrai fatto un trattamento da manuale, eppure il dolore alla schiena, alla spalla, alle ginocchia, o alla cervicale… non passava!

Come mai? Sicuramente non sei riuscito a centrare la causa della tensione nervosa responsabile del dolore o della contrazione, conseguentemente il trattamento non ha sortito l’effetto desiderato.

Un’importante nozione di neuro-anatomia ci ricorda che la schiena è attraversata dal Sistema Nervoso che regola le funzioni vitali dei nostri organi e muscoli e funge quindi un pò da regista del nostro equilibrio corporeo (omeostasi).

Tradotto in parole semplici, come dice un famoso aforisma Francese "La causa del dolore non si trova quasi mai dove si manifesta"

Se non riesci a trattare le cause del dolore muscolo-scheletrico e continui a trattare le conseguenze del dolore come ho fatto io per anni e come fanno ancora molti colleghi, non riuscirai mai ad aiutare veramente i tuoi pazienti e ad avere il successo che meriti.

Il mal di schiena, la sciatalgia, la cruralgia, il tunnel carpale, la spalla dolorosa e tante altre condizioni dolorose sono solo alcuni esempi di condizioni che ti daranno il filo da torcere se non hai idea di quale sia la vera causa del dolore e come trattarlo.

Cosa puoi fare? Devi migliorare l’innervazione di organi e msucoli attraverso la schiena prima e nello specifico dopo, per ripristinare un corretto funzionamento di tutto il corpo.

Come? Attraverso questo video-corso ti insegnerò, passo dopo passo, come trattare il corpo con una particolare manualità che andrà a migliorare l’innervazione di muscoli e organi garantendo da subito un netto miglioramento di tutte le funzionalità per poi andare a lavorare sul problema specifico.

Secondo le mie statistiche potrai trattare con successo i casi più difficili e potrai ottenere un benessere e un risultato triplo rispetto alle tecniche tradizionali.

Per comprendere meglio quali vantaggi stai per ottenere oggi apprendendo tutte le tecniche del mio metodo attraverso questo video corso considera quanto segue:

  • Avrai la spiegazione passo dopo passo con tante immagini chiare e al "rallentatore"
  • Otterrai il massimo apprendimento con immagini didattiche semplici ed efficacissime
  • Potrai rivedere il corso ogni volta che vorrai e non una volta sola come in un corso in aula
  • Risparmierai molto perché non avrai alcuna spesa di viaggio, vitto e alloggio
  • Non dovrai sacrificare giornate di lavoro o weekend tra amici o in famiglia
  • Potrai avere tutto con costi accessibili anche a te che inizi oggi
  • Potrai tenere il corso per sempre e migliorare la tua vita e quella degli altri

Questo sono io con Felipe Anderson quando lavoravo per la S.S. Lazio

Non ti mostro le mie foto per vantarmi di aver trattato campioni dello sport e aver lavorato ad altissimi livelli ma solo per darti prova di quanto dico.

P. S. non è un fotomontaggio 🙂

Se vuoi clicca qui e dai un'occhiata alla mia pagina facebook ufficiale!

Anche io quando ho iniziato non sapevo assolutamente niente di quello che oggi è diventato il mio metodo ma avevo solo una grande passione, quella di aiutare le persone che trattavo a risolvere il loro problema prima possibile e nel miglior modo possibile.

Così ho iniziato a frequentare tutti i migliori corsi d'Europa investendo ingenti capitali ogni anno, ho speso anche fino a 3000 euro per un singolo corso. Si l'ho fatto!

La richiesta di moltissimi colleghi fisioterapisti e medici che volevano conoscere il mio metodo mi ha indotto a creare dei corsi di formazione su vari livelli, per permetterti di padroneggiare le tecniche attraverso un insegnamento efficace che ti accompagnerà passo dopo passo.

 

Attraverso questo corso imparerai:

  • Come padroneggiare le tecniche base e avanzate del mio metodo per apprezzarne l’efficacia
  • Quali sono le correlazioni tra le mie tecniche e il sistema nervoso
  • Quando e dove intervenire per ottenere risultati straordinari attraverso il mio metodo
  • Una migliore comprensione della manualità grazie ai video tutorial dove ti sentirai seguito passo-passo
  • Come avere successo nel trattare il 99% dei problemi dei tuoi pazienti
  • Le controindicazioni e le semplici ma importanti nozioni di anatomia che devi sapere
  • Come valutare le persone che si rivolgono a te in modo di avere la certezza di poterle aiutare

Ancora per oggi se ti iscrivi qui sotto riceverai GRATIS i primi 3 video del mio metodo.

privacy Odio la spam più di te quindi non ti spammerò mai!

Cosa ti costa invece non conoscere le tecniche del mio metodo?

  • Se non conosci queste tecniche difficilmente riuscirai a risolvere il 99% dei problemi muscolo-scheletrici
  • Potresti rischiare di continuare a usare sempre le stesse tecniche che alla lunga annoiano sia te che i tuoi pazienti
  • Difficilmente potrai posizionarti come uno dei migliori della tua zona
  • Rischi di far scappare il paziente e non dargli la giusta impressione che devi invece trasmettere
  • Si capisce lontano un miglio chi improvvisa un trattamento dettato solo dalla passione e tutto ciò non basta!

Oltre a TUTTE LE COMPETENZE necessarie per eseguire un trattamento efficace scoprirai che queste lezioni sono indispensabili e:

  • Avrai la sensazione di muovere le tue mani come un esperto risolvendo i casi più difficili
  • Sempre più persone vorranno rivolgersi a te e alle tue nuove competenze di vero professionista
  • Donerai un incredibile senso di benessere e le persone te ne saranno grate risolvendo il problema alla radice
  • La gratificazione dei tuoi pazienti sarà la tua benzina per continuare a fare bene questo mestiere
  • La tua agenda si riempirà di appuntamenti di nuovi pazienti

Ancora per oggi se ti iscrivi qui sotto riceverai GRATIS i primi 3 video del mio metodo.

privacy Odio la spam più di te quindi non ti spammerò mai!