Devi sapere che durante la mia carriera di fisioterapista mi sono imbattuto in numerosi casi clinici e ho sempre valutato i miei pazienti a 360° come persone e non solamente come pazienti, cercando di capire la loro storia e l’origine dei loro problemi.

Ciò che mi ha spinto e motivato negli anni a sviscerare le verità nascoste della medicina occidentale è l’aver incontrato in tante persone l’abuso di farmaci antinfiammatori e antidolorifici e proprio per questo ho deciso di promuovere ciò in cui credo fermamente, cioè il benessere e la salute naturale.

Mi sono soffermato sulla ragione di questo abuso e ho capito che molte persone fanno abuso di farmaci semplicemente perchè c’è una carenza di informazione vera su quelle che sono le cause dei problemi muscoloscheletrici. Inoltre la maggior parte di coloro che fanno abuso di farmaci riscontrano poi problemi di salute dovuti proprio ai farmaci antinfiammatori FANS e antidolorifici.

La mia missione quindi è quella di fornirti le informazioni necessarie per affrontare al meglio i problemi muscoloscheletrici senza ricorrere a un abuso di farmaci antinfiammatori e antidolorifici perchè nel caso di dolori muscoloscheletrici coprono solo i sintomi senza combatterne la causa.

0 Comments